Verso le 19.00 di ieri, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze raggiunge in via Gabbugiani l’autobus ATAF della linea urbana 35 “Porta al Prato – Indicatore”, perché, dopo essere partito dal capolinea, l’autista è costretto a fermarsi per la presenza a bordo di un uomo, molesto ed in palese stato di ubriachezza, che non consente la prosecuzione della corsa. Sul posto è già presente personale del 118 che cerca invano di soccorrere la persona che, rotolandosi in mezzo al corridoio ed urinando attraverso i pantaloni, si sottrae al controllo medico.
Alla vista dei militari, l’interessato, un uomo di 45 anni di origini albanesi residente a Campi Bisenzio, desiste dal suo comportamento e viene invitato a salire sull’ambulanza per essere accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova. Il conducente, invece, fa rientro in sede per igienizzare l’autobus mentre i passeggeri vengono fatti salire su un altro pullman.
Il 45enne, oltre ad essere sanzionato per l’ubriachezza molesta, viene denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio

TAG:
Carabinieri Firenze interruzione di pubblico servizio

ultimo aggiornamento: 16-01-2020


Furti al Decathlon, due nei guai

La Polstrada denuncia un carrozziere: aveva aperto un forno senza autorizzazione